Lavora con noi!

Se vuoi collaborare con noi puoi contattarci nel modulo qui in basso

Le nostre ultime collaborazioni:

Azienda Cabes

il mio impegno verso l'etica, la sostenibilità e l'artigianato. Ho avviato da anni la collaborazione con CABES, un'azienda tessile di Ouagadougou, in Burkina Faso, che produce tessuti a telaio in cotone biologico. Questa partnership ci ha permesso di creare delle collezioni esclusive utilizzando i loro pregiati tessuti chiamati Faso Dan Fani. Uno dei nostri obiettivi è valorizzare il lavoro degli artigiani e delle donne che lavorano in Africa.

Azienda CARTIERA

Il laboratorio Cartiera, attivo nella produzione di articoli in pelle e tessuto, nasce nel 2017 dalla collaborazione tra la cooperativa Lai-momo ed Ethical Fashion Initiative, progetto dell'International Trade Center (Nazioni Unite) che mette in connessione piccole realtà artigiane dei paesi del Sud del mondo con grandi marchi di moda internazionali. Con la volontà di promuovere l'inclusione sociale e professionale di persone in condizione di svantaggio, Cartiera si impegna nella formazione e nell'assunzione di rifugiati e richiedenti asilo, superando il pregiudizio che relega i lavoratori stranieri a mestieri non qualificati e avviandoli al mestiere dell'artigiano della pelle. La collaborazione tra pellettieri professionisti ed aspiranti artigiani rende il laboratorio di Marzabotto un luogo di formazione costante, dove le antiche tecniche del Made in Italy vengono reinventate in modo creativo e sostenibile.

Azienda Gimmijeans

Questo pantalone in denim di canapa nasce dalla collaborazione con Gimmijeans. Abbiamo scelto di realizzare i nostri capi con ciò che la vegetazione ha da offrire, proponendo un prodotto 100% sostenibile realizzato interamente in ITALIA. Realizziamo jeans in canapa e cotone biologico impregnati di valori importanti come Ecosostenibilità, Durevolezza, Storia e Artigianalità, in un unico capo di abbigliamento.